Caricamento Cerca

Dead of Night, la scrivania di Dylan Dog

Come annunciato, è in produzione il film Dead of Night diretto da Kevin Munroe. L’adattamento cinematografico del famoso fumetto italiano Dylan Dog di Tiziano Sclavi. Arrivano nuove immagini dal film che ci mostrano la scrivania dell’indagatore dell’incubo. Non poteva mancare un macabro teschio.

Le immagini, che trovate a seguire, sono state pubblicate dal sito ufficiale di produzione e arrivano dopo le prime foto dei personaggi. Sullo stesso si può leggere anche che si avranno presto notizie su di una distribuzione italiana. Il film è intrigante, grazie all’immenso soggetto di partenza. Speriamo che le attese non vengano tradite, incrciamo le dita. Speriamo anche che non si faccia un pasticcio con il titolo nella distribuzione italiana che, forse, potrebbe venire cambiato per rendere la pellicola associabile in modo più diretto al fumetto. A mio avviso un Dylan Dog: Dead of Night potrebbe andare, senza bisogno di stravolgere il titolo originale.

Kevin Munroe è alla sua seconda opera alla regia. Il suo primo film è stato Teenage Mutant Ninja Turtles, il film in CGI sulle tartarughe ninja. Non certo un successo ma apprezzabile più di quanto ci si possa aspettare e vedremo, con questo cambio di registro, cosa ci tirerò fuori dal cappello.

Ad interpretare il Dylan Dog di New Orleans troviamo Brandon Routh, il Superman fallito che si accosta a un cinecomics di tutt’altra pasta, almeno sulla carta. Vi terremo aggiornati sulle prossime notizie.

Ecco le immagini:

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.