Caricamento Cerca

Darren Aronofsky e Angelina Jolie?

L’attrice Angelina Jolie ha ufficialmente lasciato il film Wanted 2, ora sospeso. In seguito vi fu un rumour che la vedeva nel film fantascientifico di Alfonso Cuaron intitolato Gravity. Ora invece pare addirittura che sia in trattative per prendere parte al prossimo film di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler) dal titolo Serena.

Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo di successo “Serena – A Novel” scritto da Ron Rash e pubblicato nel 2009.

La trama vede George e Serena Pemberton creare un impero nell’industria deegli alberi da legna durante il periodo della grande depressione. Siamo nel 1929 e i due si trasferiscono nel Nord Carolina con l’intenzione di creare la loro attività. Presto però ci sarà ben altro a cui pensare e diventerà una faccenda di vita o di morte…

Christopher Kyle scrive la sceneggiatura del film e annuncia che c’è ancora un pò di lavoro da fare prima che la Jolie e Aronofsky potranno avviare la produzione del film. Kyle ha già scritto lo script per i film di Kathryn Bigelow The Weight of Water e K-19.

Staremo a vedere come si evolverà la faccenda. Potrebbe essere un ritorno a film drammatici notevole per Angelina Jolie.

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.