Caricamento Cerca

Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il video

Robe da matti. Lo scrittore Seth Grahame-Smith pubblica un libro su Abramo Lincoln nel quale lo storico presidente degli Stati Uniti è un cacciatore di vampiri! Grahame-Smith non è nuovo a queste operazioni. Ha scritto già Pride and Prejudice and Zombies, una rivisitazione del famoso romanzo Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen.

E se vi è già un adattamento cinematografico in corso per il romanzo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie con Natalie Portman, possiamo vedere un video, una specie di corto-trailer, dedicato al libro Abraham Lincoln: Vampire Hunter, realizzato appositamente per la pubblicità del romanzo.

Nonostante tutto, il filmato è davvero accattivante e ben realizzato. Partendo da una semplice idea, quasi trash, come immaginarsi un personaggio storico in un contesto da film horror o in ruoli impensabili (senza che la cosa abbia un senso apparente), si può anche realizzare qualcosa di buono e divertente. Almeno, lo spero.

Intanto ci si può godere questo piccolo cortometraggio pubblicitario, ne vale la pena. Questa volta, Abraham Lincoln schiverà il colpo di pistola, oh!

Fonte: HachetteBookGroup/YouTube

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.

Contenuto Correlato