Caricamento Cerca

Notte degli Oscar 2010, i premi in diretta

Questa sera si terrà la serata di premiazione dell’Academy Awards per l’82esima edizione dei premi Oscar. Cineocchio seguirà l’evento sul canale Sky Cinema 1 nella notte di Domenica 07 Marzo e vi proporrà l’assegnazione dei premi in diretta in live blogging e alcune curiosità e commenti in tempo reale.

Si parte dalle ore 23.40 circa con l’effimero Tappeto Rosso, dopo la lunga attesa partiremo sul serio, spiattellandovi premio dopo premio i vincitori in tempo reale. Tutti possono partecipare tramite i commenti.

Dunque, preparatevi un pò di caffè, un paio di birre, magari qualcosa da sgranocchiare, mettetevi comodi e spulciate  Cineocchio per sapere immediatamente a chi è andata questa o quella statuetta e per passare in compagnia la notte di premiazione. Anche seguendo insieme a noi la premiazione in TV.

COME FUNZIONA:

– Non ci sarà alcuna diretta video su questo sito.

– Tutti possono commentare, senza registrazione.

– Cineocchio seguirà la premiazione in diretta e riporterà commenti e soprattutto i vincitori in tempo reale. Pubblicando a fine serata, in aggiunta, un elenco completo e ordinato di tutti i vincitori e nominati.

Suddivisione in tre articoli:

– Vi sarà un articolo dedicato al Tappeto Rosso dalle ore 23.30 circa.

– Ad inizio della cerimonia vera e propria verrà creato e indicato un nuovo articolo, anch’esso aggiornato costantemente dedicato alla premiazione, riportando i premi assegnati in diretta. Potrete ovviamente commentare insieme a noi. Premete F5 o Aggiorna per aggiornarlo.

– A fine serata verrà pubblicato in pochi minuti un nuovo articolo con l‘elenco tirato a lucido, ordinato e completo di tutti i nominati, premi e vincitori di questa edizione.

NELL’ATTESA

Nell’attesa potete consultare l’elenco dei nominati e i nostri pronostici. Inoltre, il sito ufficiale, ha messo a disposizione una scheda per i vostri pronostici o per segnarvi i vincitori durante la diretta. Potete scaricare il PDF da stampare.

SIAMO PARTITI CON IL LIVE-BLOGGING

– Si inizia con la Diretta dal Tappeto Rosso che seguiremo con voi.  Arrivate tutte le star segnaleremo nell’articolo del Red Carpet il prossimo dedicato alla diretta della premiazione, dove vi riporteremo tutti i premi, uno dopo l’altro.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.