Caricamento Cerca

Zoolander 2, parla Ben Stiller

E rivela alcuni dettagli sul sequel del film culto Zoolander (2001). Zoolander 2 sarà un vero e proprio seguito, ambientato 10 anni dopo gli eventi del primo film e tratterà ancora il mondo della moda. Ben Stiller e Justin Therox (che dirigerà anche il film) stanno scrivendo lo script.

Dopo che vi avevamo annunciato che il sequel era stato ufficializzato, Ben Stiller ha rilasciato un’intervista a MTV e fa trapelare alcune cose importanti:

“E’ vero, stiamo scrivendo lo script proprio ora. Siamo agli inizi, ma il film si farà. Ci abbiamo provato per anni… Il film verrà realizzato con l’aiuto di tutti quello che hanno lavorato al primo film. E’ solo che c’è voluto del tempo per metterli insieme. Altre persone, oltre a me e Theroux, hanno lavorato allo script. Le prime versioni erano di John Hamburg (sceneggiatore di Zoolander), e Nick Stoller e altri. Faremo del nostro meglio per tenere le parti migliori di tutto. Abbiamo una nuova idea per il sequel, e siamo molto eccitati: proveremo a svilupparla. Il film inizierà 10 anni dopo la fine di Zoolander. Derek e Hansel sono stati completamente dimenticati. Nessuno sa neanche chi siano, e così dovranno re-inventarsi”.

Questo lascia intendere anche il ritorno di Owen Wilson nella parte di Hansel, chi altri potrebbe sostituirlo? Mentre la trovata di rendere queste leggende dimenticate è buona e da buona libertà per la sceneggiatura.

Ben Stiller dichiara anche che vorrebbe rivedere il temutissimo personaggio di Mugatu (interpretato da Will Farrel) e spera che Will Farrel ritorni ma non c’è ancora niente di certo su questo punto. Stiller reputa Mugatu “uno dei villain più classici di sempre del grande schermo”.

Staremo a vedere gli sviluppi. Sicuramente i fan del film saranno contenti di riavere lo stesso team al lavoro sul sequel e soprattutto di riavere l’accoppiata comica Stiller-Wilson.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.