Caricamento Cerca

Scuola di Polizia, un nuovo film

Si torna a scuola, alla Police Academy con il riavvio del franshise del film commedia anni Ottanta Scuola di Polizia. E’ ufficiale, si sta lavorando ad un ottavo film e torna a produrre Paul Maslansky con l’intento di riportare alcuni degli attori originali a fianco di una nuova schiera di cadetti.

E’ la New Line Cinema (una divisione della Warner Bros.) a ripescare dal proprio repertorio di pellicole di successo. Per chi non conoscesse la vecchia serie di film (che ha avuto anche una serie animata in TV), forse solo chi è nato dopo gli anni ’80 può esserne del tutto all’oscuro, si tratta di uno scapestrato gruppo di poliziotti matricole che ne combinano di tutti i colori, anche al loro capo, mentre riescono a sventare rocambolescamente anche qualche crimine. Diretto nel 1984 da Hugh Wilson è stato un successo.

Per il reboot della serie dovrebbe tornare addirittura l’attore Steve Guttenberg che interpretò Carey Mahoney, brillante leader della strana combriccola di poliziotti cadetti. Ancora non si sa altro sul cast completo nè su chi prederà posto dietro la macchina da presa per la regia del film. Fra le intenzioni del produttore, oltre che riportare alcuni attori originali affiancati da nuovi cadetti, c’è quella di “probabilmente inserire nuovamente il bellissimo tema musicale dei primi film”. Sembrava scontato.

Se vi chiedete come sia possibile pensare ad un altro film di Scuola di Polizia, vi diciamo che la serie ha incassato attorno ai 240 milioni di dollari e ha avuto un paio di show televisivi. Per un produttore può essere un buon punto di partenza per pensare ad un sequel.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.