Caricamento Cerca

Viggo Mortensen è Sigmund Freud nel film di Cronenberg

Colpo di scena. Come ricordato in occasione degli Oscar e forse come alcuni di voi sapranno, David Cronenberg si appresta a girare un nuovo film, The Talking Cure, al quale avrebbe dovuto prendere parte il recente premio Oscar Christoph Waltz nei panni di Sigmund Freud. Ora però è sostituito da Viggo Mortensen.

E’ proprio Christoph Waltz purtroppo a rinunciare al progetto per prendere parte al film Water for Elephants diretto da Francis Lawrence (nel quale l’attore sostituisce poi Sean Penn) le cui riprese si andrebbero a sovrappore al film di Cronenberg.

E se si può essere un poco sconsolati da dover abbandonare l’idea di vedere Waltz nei panni di Freud in un film di Cronenberg, cosa alquanto interessante, ci si può comunque consolare con l’accoppiata Cronenberg-Mortensen che ha già dimostrato cosa può fare con La Promessa dell’Assassino (e anche A History of Violence, fra l’altro).

Al cast del film di Cronenberg prendono parte anche Michael Fassbender nei panni di Jung e Keira Knightley nelle vesti di Sabina Spielrein.

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.