Caricamento Cerca

Il Piccolo Nicolas e i suoi Genitori, trailer italiano

Eccovi un primo trailer italiano del film commedia intitolato Il Piccolo Nicolas e i suoi Genitori (Le Petit Nicolas). Di provenienza francese è diretto da Laurent Tirard e nel cast troviamo Valerie Mercier e Kad Merad, lo stesso attore del buon Giù al Nord.


Ecco la trama del film:

La vita del piccolo Nicolas trascorre serena. Ha dei genitori che lo amano anche se litigano spesso, una gruppo di amici con i quali si diverte e vorrebbe che tutto rimanesse così com’è. Ma un giorno, Nicolas ascolta di nascosto una conversazione tra i suoi genitori che lo convince che la madre sia incinta. Non volendo cambiamenti nella sua tranquillità, il piccolo Nicolas inizia a pensare per il peggio: presto arriverà il temuto fratellino che attirerà su di sè tutte le attenzioni, fino a quando Nicolas non verrà abbandonato nel bosco come Pollicino…

Il film si presenta come una brillante commedia francese, sperando che raggiunga i livelli di decenza di Giù al Nord e non si perda per strada. Possiamo goderci il trailer proprio qua sotto:

La data di uscita è prevista in Italia per il 02 Aprile 2010. Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA.

Fonte: Cineocchio, Trailersland

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.