Caricamento Cerca

I Gatti Persiani, trailer italiano

Continuiamo a proporvi film di un “certain regard”, eccovi il primo trailer italiano del film I Gatti Persiani in cui due ex detenuti di Teheran, un ragazzo ed una ragazza, decidono di mettere su un gruppo musicale nel tentativo di andarsene in Europa.


Così, i due ragazzi, cercano altri componenti underground per il gruppo musicale nelle strade di Teheran, cercando di convincerli a lasciare l’Iran. Di certo non pensano di potersi esibire in città. Sognano la fuga clandestina per poter suonare in Europa. Ma sarà difficile, i soldi non ci sono e nemmeno i passaporti…

Il film arriva proprio da una produzione iraniana, diretto da Bahman Ghobadi e scritto dallo stesso regista assieme aHossein Mortezaeiyan Abkenar. Il film ha ottenuto il premio speciale della giuria ( “Un Certain Regard”) al Festival del Cinema di Cannes. Possiamo goderci questo trailer proprio qua sotto:

La data di uscita del film è prevista in Italia per Aprile 2010. Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA.

Fonte: TrailersLand, CineOcchio

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.