Caricamento Cerca

Kuky Returns, trailer originale

Occristo! Dalla Repubblica Cieca arriva il film Kuky Returns: qualcosa di completamente diverso… Colpisce e stupisce, girato in un misto di animazione stop-motion e attori dal vivo dal regista Jan Sverak che torna dietro la cinepresa dopo il film Vuoti a Rendere. Mondi di fantasia, poetica affascinante e stile delizioso. Il consiglio spassionato è di guardare almeno il trailer.


La trama del film parla di Ondra, un ragazzino di 6 anni che soffre di asma e a causa di questo problema di salute è costretto ad abbandonare il suo giocattolo preferito: un orsetto di pezza rosa di nome Kuky. Quando la madre di Ondra getta nella spazzatura il peluche, inizia la magica e più grande avventura della vita dell’orsetto Kuky. E’ la fantasia del bambino o un vero e proprio viaggio dell’orsetto di pezza?

Il regista Jan Sverak ha dichiarato, riguardo le intenzioni che lo hanno spinto a girare il film: Ho voluto fare un film dove poter dare uno sguardo sulle piccole cose – lucciole tra le foglie, piume in volo, e mi chiedo anche cosa succede sulla scena quando gli attori la abbandonano. Ho pensato di modificare la dimensione e il luogo della storia puntando direttamente nel microcosmo, in cui i suoi protagonisti sono tanto piccoli da avere le radici di un albero come scenografia, foglie e lamponi per l’atmosfera e tutto il resto di insetti e natura come oggetti di scena”.

Ebbene, godiamoci questo piccolo grande trailer del film Kuky Returns (Kuky se Vraci) proprio qua sotto:

Ancora non si sa nulla su di una eventuale uscita italiana del film. Anche se la speranza che arrivi c’è e le possibilità sono tangibili (altre opere del regista sono state distribuite in Italia). Vi terremo aggiornati. Su TwitchFilm, alla nostra fonte, trovate anche il Teaser Trailer Originale.

Fonte: TwitchFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.