Caricamento Cerca

Arriva il sequel di Una Notte da Leoni, anche in 3D?

Da tempo è noto che si sta lavorando su di un sequel del film Una Notte da Leoni (The Hangover), commedia di grande successo al botteghino e ormai piccolo cult, diretto da Todd Phillips. La cosa curiosa è che il regista è del tutto intenzionato a girare il film in stereoscopica 3D. Sarebbe la prima commedia con questa tecnologia.

La sceneggiatura è quasi completata, il cast originario torna in toto per questo secondo film e lo stesso regista ha rivelato che le riprese inizieranno a fine Novembre 2010. Eh si, c’è ancora un bel pò da aspettare per fruire il film…

Phillips ha confermato, oltre al ritorno del cast originario, anche che il seguito non sarà ambientato a Las Vegas. Dunque, non avremo un sequel che si dedica a quanto accaduto durante la notte folle che non ci viene raccontata nel primo, cosa che poteva sembrare una buona idea.

Il fatto curioso è che Todd Phillips vuole anche rendere il film in 3D, cosa che per questa pellicola sembra superflua. Invece, il regista si dice ben convinto delle potenzialità della tecnologia in questione (“tutti i film saranno in 3D”) e crede che possa trascinare lo spettatore dentro il film in ogni caso. E, subito dopo i primi pregiudizi che possono sorgere, diviene invece interessante pensare a quali dinamiche ed espedienti si possano utilizzare in un 3D di questo tipo, per una commedia. Speriamo solo che questi vengano utilizzati e il 3D aggiunga qualcosa…

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.