Caricamento Cerca

L'Ospite di Stephenie Meyer arriva al cinema

Un altro libro della scrittrice Stephenie Meyer sta venendo adattato per il cinema dopo la saga di Twilight. Si tratta di L’Ospite (The Host) da cui verrà tratto un film di fantascienza per adulti! Vampiri e amore adolescenziale appesi al chiodo per questa pellicola.

Tutto questo si apprende da Deadline. La cosa interessante, oltre al fatto che dovrebbe venirne fuori un film per adulti a differenza della saga di Twilight, è il regista scelto per portare al cinema questa storia: Andrew Niccol. Tal Niccol ha già girato film come il fantascientifico Gattaca e il film sui venditori di armi con Nicolas Cage Lord of War.

Lo stesso Niccol e la scrittrice si sono incontrati con successo e la produzione approva le loro idee. Il pubblico non può che sperare di vedere un altro buon ritorno del genere fantascientifico che si discosti ovviamente dalla saga dei vampiri con un taglio veramente per adulti e non completamente omologato agli standard attuali. Anche se sarà difficile.

Si parla di iniziare le riprese per i primi mesi del 2011, dunque se tutto andrà bene potremo vedere il film, almeno in Italia, ipoteticamente nella seconda metà 2012.

La trama vede un futuro dove la razza umana è in via di estinzione a causa di una potente razza aliena. Melanie, ragazza umana ridotta ormai ad un guscio vuoto per ospitare il parassita alieno, non riesce a dimenticare l’amore per Jared. L’aliena Wanderer che vive nel suo corpo si ritrova a provare un sentimento umano che la porta, contro ogni regola, a mettersi sulle tracce dell’amato Jared per rimanere coinvolta nel triangolo amoroso fra tre anime e due soli corpi…

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.