Caricamento Cerca

Arriva il remake del film trash The Toxic Avenger

Il lettore può tranquillamente sbalordirsi. In quel di Hollywood si pensa di portare al cinema il remake del film Il Vendicatore Tossico (The Toxic Avenger, 1985), uno dei film trash di punta, e primo horror-comedy, della famosa casa di produzione indipendente Troma (del personaggio ne fece anche il suo simbolo) in cui un anti-eroe, un nerd divenuto forte e mostruoso a causa di rifiuti tossici, combatte i malviventi con il suo spazzolone delle pulizie in un apoteosi di scene splatter, trash e comiche.

Vi chiederete come è possibile fare un remake di un film del genere per un pubblico mainstream americano. E’ semplice, sarà tutto un altro film. Le intenzioni sono di renderla una commedia per famiglie con un rating di PG-13 (non adatto ai minori di 13 anni non accompagnati). A voler far questo sono i produttori Richard Saperstein e Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) per la Endemol.

Il nuovo personaggio sarà un supereroe dedito alla protezione ambientale! Mi domando quale sia l’utilità di associare un film del genere ad un remake del film commedia-horror della Troma. Rivolgendosi a tutto un altro tipo di pubblico facendosi forti di un film di partenza che, nel suo remake, farà inorridire i fan dell’originale (e dunque l’eventuale fan-base di partenza). Non era meglio e commercialmente più redditizio non scomodare Il Vendicatore Tossico?

Vi avevamo parlato in passato dei film della Troma in occasione di una scena proposta dal film Terror Firmer. Potete leggere e  guardare la scena per farvi un’idea dei loro film, sempre che siate fra gli sfortunati che ancora non li conoscono.

Fonte: Deadline

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Arriva il remake del film trash The Toxic Avenger

Devi effettuare il log in per inviare un commento.