Caricamento Cerca

Kirsten Dunst nel prossimo film di Lars Von Trier

L’attrice Kirsten Dunst (Spider-Man, Se mi Lasci ti Cancello, Marie Antoinette) si aggiunge al cast del film Melancholia diretto da Lars Von Trier, autore di pellicole di rilievo come Dancer in the Dark e Dogville e del più recente Antichrist, che si preannuncia un… “disaster movie” psicologico.

Non si sa molto sul film ma la trama parte da questa premessa: il pianeta Terra è minacciato da un pianeta di nome Malinconia, pericolosamente vicino al nostro. Cosa sicuramente dalle valenze simboliche. Un genere insolito appioppato a Von Trier, ne capiremo meglio quando verranno resi noti maggiori dettagli. Intanto rimane certo che Lars Von Trier non prenderà il posto di Roland Emmerich (2012), tenendo quest’ultimo alla dovuta distanza. Inoltre Von Trier ha dichiarato, presentando il film: “Niente più happy ending”. Giusto per riconfermare che non andrà incontro a banali esigenze commerciali.

L’attrice Kristen Dunst si aggiunge, sostituendo Penelope Cruz, a nomi come Charlotte Rampling, Charlotte Gainsbourg,  Kiefer Sutherland e Alexander Skarsgaard.Aspettiamo con interesse ulteriori sviluppi per questo succoso progetto.

Fonte: Deadline via BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.