Caricamento Cerca

Men in Black 3 in arrivo, Will Smith e Tommy Lee Jones ancora nel cast

Pare incredibile ma Will Smith e Tommy Lee Jones (che sembrava aver preso scelte attoriali completamente differenti) faranno parte del cast del terzo film dei Men in Black, i famosi agenti di regolamentazione dell’attività aliena sulla Terra. E’ il regista Barry Sonnenfeld a darne conferma e si apprende anche che la pellicola verrà girata in 3D.

Ed ecco che la Sony avrà un blockbuster di punta da far uscire nel 2011, dopo lo stop allo Spider-Man 4 di Sam Raimi. Il cast era incerto perchè Smith doveva decidere se partecipare ad un film di fantascienza indipendente diretto da Andrew Niccol intitolato The City that Sailed (regista che ha anche in cantiere I’m.Mortal) oppure prendere parte a questo Men in Black 3. A quanto pare ha deciso, Sonnenfeld parla proprio di “contratto firmato”.

Ben poco si sa sulla trama del film. Diciamo che non si sa proprio nulla di confermato. Il film Men in Black 3, scritto da Etan Cohen (già sceneggiatore di Tropic Thunder), dovrebbe uscire il 30 Maggio 2011 in America.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.