Caricamento Cerca

I Puffi 3D, ecco il Gargamella in carne e ossa

La Sony/Columbia sta sfornando un film sulle piccole bestioline blu, I Puffi (The Smurfs 3D in inglese), create ai tempi da Pierre Culliford (aka Peyo). Un film in 3D in un mix di CGI e live-action. Qualche giorno fa (la notizia non è affatto fresca ma abbastanza divertente da proporla) è stata resa disponibile una prima immagine dell’attore in carne e ossa, già truccato, che vestirà i panni di Gargamella. Il risultato è, per forza di cose, buffo

Cos’è uno scherzo? E’ un incredibile cosplay? Un fotomontaggio o un caso umano? No, è un blockbuster americano per famiglie tratto dai cartoni animati dei Puffi. L’attore che vestirà i panni del malefico Gargamella sarà Hank Azaria e possiamo “ammirarlo” nella buffa immagine a seguire:

Il film è diretto da Raja Gosnell (già regista del film su Scooby-Doo) e scritto dagli sceneggiatori di Shrek 2 e Shrek Terzo. Pare evidente la direzione “sicura” che prenderà il film, puntando ad un target di bambini e famiglie ma, in più, americanizzando i cartoni animati originali e ambientandoli a New York (invece che nelle campagne francesi) e attualizzando la vicenda ai tempi nostri (invece che nel medioevo). Se questo non vi basta per storcere il naso, potrete andare a vedere il film al cinema soltanto nel 2011, anno di uscita previsto per la pellicola in questione.

Fonte: ComingSoon.net

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.