Caricamento Cerca

Machete, primo trailer

E’ uscito online il primo trailer “illegale” del film exploitation Machete, diretto da Robert Rodriguez e con Danny Trejo, tratto dal fake trailer omonimo all’interno del film Grindhouse di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino.

“Illegale” perchè lo stesso regista lo definisce così inviandolo al sito Aint it Cool News che lo pubblica in esclusiva. Per un caso fortuito, le politiche sull’immigrazione attuate in Arizona negli ultimi giorni si adattano a Machete. Nel trailer una breve introduzione sovversiva di Danny Trejo nei panni del protagonista che invia un augurio speciale per il Cinco de Mayo rivolto all’Arizona (5 di Maggio, festività messicana in cui si celebra la vittoria della “battaglia di Puebla” del 1862 sull’esercito francese).

Il film si prospetta splatter e sporco fino al midollo, un tipico divertimento da vecchie grindhouse del cinema. La trama del film vede il nostro Danny “duro a morire” Trejo nei panni di un ex agente federale messicano che viene incastrato dal boss malavitoso della droga Torrez (Steven Seagal. Che forse per una volta verrà preso a calci). A Machete (Danny Trejo) viene poi assegnato l’incarico di uccidere il senatore corrotto McLaughlin (Robert DeNiro). Ma anche questa volta Machete viene tradito e ingannato rischiando di essere assassinato a sua volta. Riuscirà a scamparla anche grazie all’agguerrita e sexy Luz (Michelle Rodriguez), all’altrettanto piccante agente della ICE Sartana (Jessica Alba) appassionata di lame e ovviamente grazie all’arrembante Padre Benito Del Toro (Cheech Marin), il suo consigliere spirituale. Machete sventolerà le sue lame da Settembre 2010 in America. Possiamo vedere questo primo trailer in lingua originale proprio qua sotto:

You need to install or upgrade Flash Player to view this content, install or upgrade by clicking here.

Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA

Fonte: Aint it Cool News, Trailersland

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.