Caricamento Cerca

Inception, la trama ufficiale

Dopo mesi di mistero si fa più chiarezza sul prossimo film diretto da Christopher Nolan e con Leonardo DiCaprio. E’ stata infatti resa nota la sinossi ufficiale del film d’azione fantascientifico ambientato nell’architettura della mente…

E’ la casa di produzione Warner Bros. che rivela finalmente la trama del film, dopo che il regista ha tenuto il riserbo per tanto tempo. La “rivelazione” pare arrivi da CinemaBlend e vi riportiamo la trama ufficiale a seguire:

“L’acclamato regista Christopher Nolan dirige un cast internazionale nel film d’azione fantascientifica che viaggia intorno al globo e nel mondo intimo e infinito dei sogni. Don Cobb (Leonardo DiCaprio) è un abilissimo ladro, il migliore in assoluto nella pericolosa arte dell’estrazione, il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio durante i sogni, quando la mente è maggiormente vulnerabile. La rara abilità di Cobb lo ha reso un ambito attore in questo nuovo ingannevole mondo di spionaggio industriale, ma lo ha anche reso un fuggitivo internazionale costandogli la perdita di tutto ciò che ha amato. Ora a Cobb viene offerta una chance di redenzione. Un ultimo lavoro gli può ridare indietro la sua vita ma solo se riuscirà a realizzare l’impossibile – l’inception. Invece del furto perfetto, Cobb e il suo team di specialisti devono compiere l’esatto contrario: il loro obiettivo non è quello di rubare un’idea ma di impiantarne una. Se hanno successo, potrebbe essere il crimine perfetto. Ma nessun piano accurato e nessuna competenza possono metterli in guardia dal pericoloso nemico che sembra predirre ogni loro mossa. Un nemico che solo Cobb può aver visto arrivare. Quest’estate, la mente sarà la scena del crimine“.

Il film Inception ha una data di uscita prevista per Luglio 2010 in America, mentre arriverà in Italia il 03 Settembre 2010.

Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA

Fonte: BadTaste, SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.