Caricamento Cerca

Dal 06 Maggio 2010 è disponibile sul sito la nuova Toolbar di navigazione di Cineocchio. Consiste in comandi e funzionalità rapidi e in evidenza per una navigazione ancora più ottimale.

(clicca sull’immagine per visualizzare la toolbar)

La trovate sempre nella parte bassa della pagina web e offre diverse funzionalità. Oltre a raggruppare le varie pagine di Cineocchio sui social network (YouTube, Facebook, Twitter) raggiungibili con un semplice click continuando la navigazione sul sito, offre:

– Una nuova barra di ricerca. Inserisci i termini di ricerca e attendi che la pagina si aggiorni con i risultati richiesti.

– Gli ultimi post inseriti. Tutti gli ultimi articoli pubblicati, raggruppati in una comoda finestrella pup-up.

– Il numero di lettori online in tempo reale. Con la possibilità di consultare le statistiche sui visitatori e loro provenienza dal mondo direttamente sul sito.

– Un collegamento per leggere e iscriversi ai Feed RSS del sito.

– Un pratico e utile pulsante di condivisione. Tutto quello che state leggendo può essere condiviso cliccando su “Condividi”. L’Home Page come uno specifico articolo. A seconda di dove vi trovate sul sito, potete condivedere quello che leggete (su Twitter, Facebook, MySpace, Digg, Technorati e tramite eMail).

Notifiche da Cineocchio. Potrete rimanere aggiornati tramite le notifiche di Cineocchio: messaggi in evidenza con novità e avvisi sul sito. Cliccandoci sopra potrete leggere l’ultima notifica inviata.

Inoltre è possibile rimpicciolire o espandere la Toolbar con l’ultimo tasto a destra, identificato dale due freccette verso il basso o verso l’alto).

Nell’ennessimo tentativo di rendere la navigazione su Cineocchio ancora migliore e più pratica, vi ringraziamo per il supporto. Prossimamente altre funzionalità saranno aggiunte alla Toolbar, dopo il doveroso periodo di prova.

Grazie e buone visioni.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.

Contenuto Correlato