Caricamento Cerca

Scheda: The Green Hornet (2011) di Michel Gondry

Titolo Originale: The Green Hornet

Regia: Michel Gondry

Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg

Attori e Ruoli: Cameron Diaz (Lenore Case), Seth Rogen (Britt Reid/Calabrone Verde), Christoph Waltz (Chudnofsky), Edward Furlong (Tupper), Tom Wilkinson (Jack Reid), Edward James Olmos (Michael Axford), Jay Chou (Kato), Chad Coleman (Chili), Analeigh Tipton (Anna Lee), Eddie Rouse (Crazy Eddie), Sterling Cooper (Ryan Catalina), Sarah Skeeters (reporter)

Produzione: Original Film Feature Films, Sony Pictures Entertainment (SPE)

Distribuzione: Sony/Columbia Pictures (cinema USA), Sony Pictures Releasing Italia (cinema Italia)

Sito UfficialeSito Italiano


Genere: Azione, Supereroi

Durata:

Paese: USA

Anno di Produzione: 2010

Colore: Colore

Luoghi di ripresa: Bel Air, Los Angeles, California, USA | Chinatown, Los Angeles, California, USA | City Hall – 200 N. Spring Street, Downtown, Los Angeles, California, USA | Hawthorne, California, USA | Holmby Hills, Los Angeles, California, USA | Pasadena, California, USA | Sony Pictures Studios – 10202 W. Washington Blvd., Culver City, California, USA | Times Building – 202 W. 1st Street, Downtown, Los Angeles, California, USA


Data di Uscita Italia: 28 Gennaio 2011

Data di Uscita USA: 14 Gennaio 2011

Divieti e Guide:


Trama del film:

Originariamente nato come serial radiofonico negli anni trenta, Il Calabrone Verde divenne un fumetto, un film del 1966 e una serie tv andata in onda tra il 1966 e il 1967.

Nel film – scritto da Seth Rogen e Evan Goldberg – Seth Rogen interpreta Brit Reid, un ragazzo che eredita il giornale di suo padre, The Daily Sentinel. Dopo aver salvato la vita al giapponese Kato (Jay Chou nel ruolo che rese famoso Bruce Lee), grande esperto di arti marziali, impara da lui le migliori tecniche di combattimento e gli permette di trasformare la sua auto nella superaccessoriata Black Beauty. Quando i due scoprono un colpo della malavita, Britt si inventa una identità segreta e inizia a combattere il crimine grazie alle sue nuove doti di combattimento e a due innocue ma potenti pistole, una che spara un gas stordente e l’altra che produce uno shock elettrico… (badtaste.it).

Recensioni:

Trailer:

Trailer Originale

Note:

–  Il Calabrone Verde è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936, con la voce di Al Hodge. È apparso in seguito in più media, tra cui un serial cinematografico, in una serie televisiva e diversi albi a fumetti dagli anni quaranta agli anni novanta (wikipedia).

Ultimo Aggiornamento Scheda: 06 Dicembre 2010


Altre immagini e Locandine:




GD Star Rating
loading...

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.