Caricamento Cerca

War Monkeys, arrivano le scimmie con licenza di uccidere

Si, un titolo che potrebbe essere applicato ad alcuni avvenimenti d’attualità, invece si tratta del film War Monkeys, in gestazione da un annetto e che doveva essere diretto da Kevin Munroe (Teenage Mutant Ninja Turtles, Dylan Dog: Dead of Night) mentre ora si fa il nome di un nuovo regista…

Ed il nuovo incaricato dovrebbe essere David R. Ellis, già regista di Snakes on a Plane e Final Destination 2 e Final Destination 4. Senz’altro si potevano avere speranza migliori con il regista precedente, almeno sulla carta, che aveva descritto il film come ” i Gremlins scritti da Quentin Tarantino”.

Il progetto è senz’altro interessante e insolito (sperando che non prenda le vesti da mainstream per famiglie come Quattro Zampe a San Francisco dello stesso Ellis) e offre un’intrattenimento per un pubblico un adulto, seppur spensierato, che farebbe piacere vedere al cinema.

Le cose potrebbero ancora cambiare per questa horror-comedy, speriamo che prima o poi veda la luce. Per ora se ne parla a Cannes in questi giorni. La trama del film è tratta dal fumetto della Dark Horse omonimo e vede protagoniste delle temibili scimmie addestrate per uccidere…

Fonte: BadTaste, SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.