Caricamento Cerca

Norwegian Ninja, primo trailer

Ecco il trailer originale, sottotitolato in inglese, dell’insolito film Norwegian Ninja che ha riscosso un buon interesse al Festival del Cinema di Cannes. Dalla Norvegia, il film opera prima di Thomas Cappelen Maling, tratto da una storia vera…


Il film trae ispirazione dalla storia vera di Arne Trehold che è stato un diplomatico norvegese, mandato in esilio dopo essere stato condannato per aver lavorato in favore dei sovietici durante la guerra fredda. Nel film, Trehold, diventa poi l’eroico e patriottico leader di un clan ninja!

La sinossi ufficiale ci spiega:

Norwegian Ninja è la vera storia di come il comandante Arne Treholt e il suo Ninja Force abbiano salvato la Norvegia durante la guerra fredda. La storia si svolge prima che Treholt venga arrestato con l’accusa di spionaggio nel 1984, e rivela una spettacolare versione del nostro recente passato, diversa da quanto sia stato conosciuto precedentemente”.

Ci accodiamo alle impressioni entusiaste. Dal trailer si possono cogliere veramente diverse chicche e tanta passione per il cinema, si può notare un interessante aspetto visivo e una buona dose di humor miscelato con scena d’azione di arti marziali e tematiche spionistiche. Qualcosa da non perdere…

Possiamo guardarci il trailer direttamente a seguire:

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.