Caricamento Cerca

Tom Cruise al lavoro per un film su Les Grossman

Un film spin-off sul personaggio di Les Grossman. Potreste non aver ancora realizzato ma è vero. Tom Cruise si dice al lavoro su di un film incentrato su Les Grossman, personaggio del film commedia Tropic Thunder di Ben Stiller interpretato dallo stesso Tom Cruise. Un produttore cinematografico cinico, ridicolo e decisamente irritante…

Questo il personaggio del film, un produttore, un boss decisamente bastardo (nel senso peggiore) e sopra le righe che non si fa problemi a far ammazzare un attore per incassare un pò di grana. In America il personaggio ha avuto molto successo, sicuramente più successo di quanto ne abbia avuto l’intero film in Italia e dunque, la cosa potrebbe anche essere vera. Certo, rimane comunque insolita.

A far trapelare questa cosa è Marc Malkin di E! Online che ha avuto uno scambio di battute con Tom Cruise nel backstage degli MTV Movie Awards, svoltisi nel fine settimana passato, dopo la performance dell’attore proprio nei panni di Les Grossman (premiato anche come personaggio più bastardo dell’anno). Cruise avrebbe detto riguardo al film:

“Ci stiamo lavorando su” Era entusiasta “Si! Ci stiamo lavorando”.

Ok… Ma non sembra facile incentrare un intero film su questo personaggio. Macchietta comica, ma estremamente riuscita, nel film di Ben Stiller. Comunque sia il personaggio è ormai uscito dal contesto di Tropic Thunder (con le apparizioni e sketch agli MTV Movie Awards) e qualcosa in futuro potrebbe ben che succedere. Il potenziale per il successo, apprezzabile o meno, c’è ed è evidente. Staremo a vedere… Intanto, per chi non conosce ancora il film di origine, può guardare una scena di Tropic Thunder in cui è coinvolto il personaggio di Tom Cruise. Giusto per farsi un’idea…

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.