Caricamento Cerca

Alien Versus Ninja, il trailer ufficiale

Ok, nel lontano Giappone del passato ci sono i ninja. Poi arriva qualcosa di alieno, cattivo e mostruoso che lascia campo aperto allo splatter. E’ lo strampalato film giapponese Alien Versus Ninja che verrà proposto al New York Asian Film Festival di Luglio, scritto e diretto dal veterano Seiji Chiba.


Ci piace pescare fra nuovi film di serie b, stranezze, curiosità e amenità varie che quasi mai, purtroppo, si riescono a vedere anche in Italia. Questo film fa sicuramente al caso nostro. Ecco la trama:

“Tanto tempo fa in Giappone esisteva una banda di guerrieri Ninja capitanati da Yamata. Un giorno vedono un lampo nel cielo, e una roboante palla di fuoco si schianta nella foresta. I guerrieri si precipitano nei boschi nel tentativo di identificare il misterioso oggetto. Qui, contrariamente alle loro aspettative, trovano con sorpresa dei nuovi nemici. Creature mai viste con artigli e zanne; alieni! Gli alieni affamati cominciano a sbranare selvaggiamente i guerrieri ninja, lasciando solo pochi sopravvissuti. Yamata e i suoi uomini giurano di vendicare le morti dei loro compagni, rischiando la vita per affrontare gli alieni. Purtroppo, nessuna delle loro armi ninja, né le spade né le stelle rotanti, hanno effetto sugli alieni. Ora, il più grande ninja del Giappone dovrà affrontare la più grande sfida!”

Il trailer promette sicuramente divertimento, almeno per gli amanti del genere, e lo possiamo guardare proprio qua sotto (in lingua originale e sottotitolato in inglese):

Fonte: BadTaste, TwitchFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.