Caricamento Cerca

Somewhere, il primo trailer

E’ online il primo trailer del film Somewhere, una commedia dai toni drammatici scritta e diretta da Sofia Coppola. Qui al suo quinto lavoro cinematografico dopo, fra gli altri, gli onorevoli Il Giardino delle Vergini Suicide e Lost in Translation – L’Amore Tradotto.


Nel cast del film spuntano Stephen Dorff e Elle Fanning, ad impreziosirlo anche la presenza di Benicio Del Toro e Robert Schwartzman. Incuriosisce poi, stando ai crediti di IMDB, la presenza (piccole comparsate e parti secondarie) di attori nostrani come Laura Chiatti (e fin qui anche tutto bene) ma anche di Nino Frassica (Il Bi e il Ba) e addirittura della conduttrice TV Simona Ventura… Di certo non si parla di questi tre nelle testate americane ma, in Italia, si possono certo citare brevemente dato il fatto un poco curioso e inaspettato (anche se, va detto, il film è stato girato in parte anche in Italia).

Dopo le ciance, eccovi il trailer originale del film:

Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA.

La storia del film ci presenta “Johnny Marco (Stephen Dorff), un celebre attore del cinema che inciampa in una vita di eccessi, vivendo nel leggendario hotel Chateau Marmont a Hollywood. I suoi giorni si alternano in una foschia di bevute, ragazze, auto sportive e folle di fans acclamanti. Avvolto in questo mondo artificiale indotto dalla sua celebrità, Johnny ha perso qualsiasi contatto con il suo vero sè. Fino a quando Johnny riceve la visita inaspettata della figlia 11enne Cleo. Questa diverrà, passo dopo passo, un ancora per tornare alla realtà…”

Torna, come in precedenti lavori di S. Coppola, il rapporto (qui meno metaforico) fra una figura paterna e una figlia giovane. Speriamo che torni la raffinatezza e ironia di film come Lost in Translation – L’Amore Tradotto (seppur  molto si doveva al personaggio di Bill Murray). Come sempre, non ci rimane che attendere il film nelle sale, l’uscita dovrebbe essere prevista in Italia per Settembre 2010.

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.