Caricamento Cerca

Hobo with a Shotgun, il teaser trailer

E’ uscito circa un paio di mesi fa ma vi voglio proporre comunque, e assolutamente, il teaser trailer originale del film Hobo with a Shotgun, di cui già vi avevo parlato, tratto dall’omonimo fake trailer all’interno del film Grindhouse (A Prova di Morte e Planet Terror) di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Dopo Machete portato al cinema dallo stesso Rodriguez, è il turno dell’esordiente Jason Eisener (già regista del corto Treevenge) e del suo Hobo con un fucile. Uno straordinario Rutger Hauer nei panni del barbone protagonista. Preparatevi al sangue..
Spulciando sul progetto la prima cosa che viene da pensare è: ci sarà da divertirsi.

Il film dovrebbe uscire nell’arco del 2011 ed ecco qualcosa sul plot: “Un barbone di nome Hobo irrompe in una città letterlamente dominata dal crimine e dalla violenza. Rapinatori, poliziotti corrotti, prostitute violentate…persino un pedofilo che si aggira per le strade travestito da Babbo Natale. Hobo si rende conto che l’unica via per restituire dignità e pulizia a questa città è l’unica che lui conosce bene: la sua doppietta calibro 20! Improvvisatosi vigilante, il barbone dovrà vedersela con la feccia più spregevole che abbia mai avuto modo di incontrare…sarà uno scontro all’ultima goccia di sangue. Perchè ne scorrerà molto di sangue…”

E vediamoci il teaser trailer proprio a seguire, fra splatter-gore, azione e quel barbone di Rutger Hauer:

SCHEDA DEL FILM

In più, sono recentemente state rilasciate delle “fotobuste” in stile retrò del film che potete vedere alla nostra fonte.

Fonte: SplatterContainer, HoboWithAShotGun

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.