Caricamento Cerca

Sucker Punch, il primo trailer

Da un pò di giorni è online il primo trailer completo, in originale, del film fantascientifico Sucker Punch, il nuovo adattamento cinematografico da fumetto, diretto da Zack Snyder e in uscita a Marzo 2011. Non sempre Snyder è riuscito a splendere alla regia dei suoi film ( seppur l’apprezzabile Watchmen e l’economicamente riuscto 300), sarà curioso vederlo in questo nuovo progetto dai contenuti potenzialmente interessanti e con una maggiore libertà creativa rispetto al passato.

Pare che Snyder si stia specializzando in adattamenti cinematografici da fumetti e graphic novel. Infatti dopo il remake L’Alba dei Morti Viventi (2004) si è tuffato nell’adattamento 300, poi Watchmen, parentesi d’animazione con il Regno di Ga’Hoole (tratto da una saga letteraria) e poi ancora questo Sucker Punch tratto dal fumetto omonimo. In più, dovrà occuparsi anche della regia del prossimo Superman cinematografico.

In questo film si raccontano le vicende di Baby Doll (Emily Browning), “una ragazza che viene mandata in ospedale psichiatrico dal suo patrigno, il quale vuole farla lobotomizzare entro cinque giorni. In questo lasso di tempo, la ragazza inizia a immaginare versioni alternative della realtà per fuggire dal dolore e dal terrore. E’ proprio in questi mondi che inizia inconsciamente a organizzare un elaborato piano per fuggire: dovrà rubare cinque oggetti per scappare dalle grinfie di un crudele uomo che vuole deflorarla…”

Ed ecco il trailer originale:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: TrailerAddict

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.