Caricamento Cerca

Kick-Ass arriva al cinema in Italia

[UPDATE*]Uno dei film di successo di questa stagione arriverà finalmente anche in Italia, a quasi un anno dalla sua uscita in USA. Si tratta del divertente Kick-Ass, tratto dagli omonimi fumetti di Mark Millar e diretto da Matthew Vaughn. Il film ci presenta un ragazzo appassionato di fumetti che dedice di fare delle proprie ossessioni realtà, diventato realmente un “supereroe“. Mette insieme maschera e costume, si da il nome di Kick-Ass ed esce a combattere il crimine. La sua azione da il via ad una sottocultura che lo imita, formata da folli e violenti personaggi. Dave Lizewski/Kick-Ass incontrerà anche altri vigilantes come la ragazzino undicenne Hit Girl e suo padre Big Daddy. Il problema è che nessuno dei supereroi ha dei superpoteri. Insomma, trattare in chiave realistica uno squinternato che decide di mascherarsi per prendere a calci i criminali ha avuto il suo successo…

[*UPDATE 13-01-2011: La data di uscita italiana, precedentemente fissata per il 25 Febbraio 2011 è stata rinviata al 01 Aprile 2011.]

Sarà la Eagle Pictures a distribuirlo in Italia mettendo fine a questo enorme ritardo che caratterizza troppe pellicole. Si parla di una data di uscita da Febbraio-Marzo 2011 ma non vi è ancora una data precisa.

Potremo godere anche noi di questo Cinecomics che mescola azione, commedia e un poco di dramma senza sconti nel linguaggio o nell’estetica della violenza mostrata. A questo proposito speriamo che non vi siano censure di vario genere nella versione italiana (doppiaggio edulcorato, modifiche al montaggio/scene) come capita altre volte. Potete avere un’anticipazione del film guardando il trailer originale (che merita) e consultare maggiore informazione nella nostra scheda.

SCHEDA DEL FILM

Fonte: TrailersLand

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.