Caricamento Cerca

Scott Pilgrim Vs. the World, il trailer italiano

Oggi vi si presenta il trailer italiano del buffo Scott Pilgrim Vs. the World, film commedia diretto da Edgar Wright (già regista dei pregevoli L’Alba dei Morti Dementi, Hot Fuzz e del finto trailer di Grindhouse chiamato Don’t). Il film è tratto dal fumetto omonimo di Bryan Lee O’Malley e ci presenta un giovane scansafatiche (Michael Cera), parte di un gruppo rock, che innamorato di una ragazza dovrà affrontare in combattimento i suoi “sette malvagi ex fidanzati” per poter stare con lei…

Si nota nel cast Jason Schwartzman (attore feticcio di Wes Anderson) nella parte di uno dei malvagi ex. Il film pare che possa essere divertente e, forse, anche interessante per gli espedienti stilistici utilizzati.

La data di uscita è fissata per il 19 Novembre 2010 in Italia (in USA è uscito il 13 Agosto dello stesso anno) ma sarà purtroppo una distribuzione limitata e si pronosticano ben poche sale a proiettarlo.

A questo problema si aggiunge un doppiaggio italiano che non sembra all’altezza delle voci originali con pesanti cambi di termini e battute che non funzionano più a dovere (almeno dal trailer, e molti sono i commenti negativi a questo riguardo su YouTube), oltre a tonalità delle voci un poco discordi con il materiale di partenza e un’impostazone generale del doppiaggio che sembra aver scambiato il film per qualcos’altro. Vedremo all’uscita nelle sale, sperando che non sia l’ennesimo film estero maltrattato e irreversibilmente rovinato in Italia solo perchè di genere commedia.

Ad ogni modo, La Universal Pictures ha rilasciato il trailer italiano che possiamo vedere proprio qua sotto:

SCHEDA DEL FILM

Guarda anche il Trailer Originale

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.