Caricamento Cerca

Il Grinta (2010), trailer italiano

In questi giorni è uscito online il teaser trailer italiano del film western Il Grinta (True Grit, 2010) diretto dai fratelli Coen (Il Grande Lebowski, Non è un Paese per Vecchi, A Serious Man). Il film è tratto dal romanzo di Charles Portis, già portato al cinema con il famoso Il Grinta del 1968 con John Wayne.

La trama: Il padre della quattordicenne Mattie Ross, Frank, è stato ucciso da Tom Chaney (Josh Brolin), uno dei suoi lavoratori, per un cavallo, 150 dollari in contanti e due pezzi d’oro della California. Mattie si dirige verso Fort Smith per cercare giustizia. Lì assume Reuben ‘Rooster’ Cogburn (Jeff Bridges), un Marshal americano ma anche forte bevitore, per aiutarla a rintracciare Chaney. Nel frattempo, un ranger del Texas di nome La Boeuf (Matt Damon) sta seguendo anche lui l’assassino, e si unisce a Ross e a Cogburn creando un improbabile trio sulle tracce di Chaney.

Un cast interessante che ci regala un nuovo Jeff Bridges, Matt Damon, Josh Brolin, Barry Pepper e Hailee Steinfeld. Il film esce questo mese in USA e lo vedremo nei cinema italiani il 18 Febbraio 2011. Ecco il trailer:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: TrailersLand

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.