Caricamento Cerca

Fantasmi - Italian Ghost Stories, trailer internazionale

E’ online il trailer ufficiale del film Fantasmi – Italian Ghost Stories, un antologia horror prodotta da Gabriele Albanesi (Il Bosco Fuori, Nelle Fauci di Ubaldo Terzani), film a episodi diretti da diversi registi italiani emergenti che si dipana fra presenze inquietanti, incubi e fantasmi…

Italian Ghost Stories è girato con la nuova tecnologia da alta definizione RED ONE, da giovani registi italiani al loro esordio: Andrea Gagliardi (che ha realizzato anche il trailer), Tommaso Agnese, Stefano Prolli, Roberto Palma, Omar Protani e Marco Farina. Pare anche che si tratti del primo lungometraggio prodotto in collaborazione con una università italiana, l’università Tor Vergata di Roma che ha supportato il progetto con il suo Laboratorio di Cinema presieduto da Giovanni Spagnoletti.

L’uscita del film è prevista per il 2011 anche se non si conosce una data precisa. Il progetto è senz’altro interessante, soprattutto in una realtà come quella italiana ma il trailer non è poi tanto esaltante, escluse alcune cose. Vedremo… Intanto possiamo guardarci il trailer:

Fonte: SplatterContainer

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Fantasmi – Italian Ghost Stories, trailer internazionale

  • sammy
    GD Star Rating
    loading...

    bello un film horror datato italiano ,non vedo l’ora che esce al cinema ,ho visto l’episodio dei bambini mette veramente paura e poi ci sono i 2 gemelli bulletti che mi piacciono molto hanno una espressione realistica sulle scene veramente bravi complimenti al film

Devi effettuare il log in per inviare un commento.