Caricamento Cerca

The Ward, trailer originale

E arriva on line il primo trailer originale del nuovo film diretto da John Carpenter (1997: Fuga da New York, La Cosa, Grosso Guaio a Chinatown, Essi Vivono, Fuga da Los Angeles), assente dai cinema dal 2001 con Fantasmi da Marte (anche se ha partecipato a due episodi di Masters of Horror nel 2005 e 2006). Si tratta di The Ward, un thriller-horror psicologico in cui una ragazza è segregata in un manicomio, senza sapere come ci è finita, in cui accadono cose misteriose, dal quale deve fuggire e sul quale scoprirà una verità sconvolgente.

La premessa forse non è esaltante ma come non dare un minimo credito a un pezzo di storia come Carpenter? A seguire la trama completa:

“The Ward di John Carpenter è un thriller psicologico che racconta la storia di una giovane ragazza bloccata in un istituto psichiatrico nel 1966, e segna il ritorno del maestro e icona dell’horror dopo ben dieci anni.

Kristen (Amber Heard), una bellissima quanto disturbata ragazza, si ritrova contusa, ferita, drogata, ed è tenuta contro la sua volontà in un reparto isolato all’interno di un ospedale psichiatrico. Lei è completamente disorientata, senza alcuna idea del perchè sia stata portata in quel luogo e senza nessun ricordo della vita prima di entrare in ospedale. Tutto quello che sa è di non essere al sicuro.

Gli altri pazienti del reparto – quattro donne ugualmente disturbate – non offrono risposte, e Kristen si rende conto in fretta che le cose non sono come sembrano. L’aria è pesante, densa di segreti, e di notte, quando l’ospedale è buio e inquietante, sente rumori strani e spaventosi. Non le sembra di essere sola.

Una per una, le altre ragazze cominciano a sparire e Kristen deve trovare una via d’uscita da questo luogo infernale prima di diventarne vittima. Mentre lotta per fuggire, scoprirà una verità molto più pericolosa e inquietante di quanto si possa immaginare.”

Nel cast del film non vi sono nomi particolarmente noti, nei panni della protagonista troviamo l’attrice Amber Heard. Il film è in uscita a fine Gennaio 2011 in Inghilterra e in Italia è già passato dal Festival di Torino a Novembre 2010 mentre una data di uscita nei cinema italiani è da stabilirsi. A seguire il tesissimo trailer:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.