Caricamento Cerca

Annuncio: Notte degli Oscar 2011 in diretta su Cineocchio

Un live blogging sugli Oscar che qualcuno vorrebbe evitare! Il 27 Febbario 2011 inizia la nottata della 83esima edizione dei Premi Oscar. Cineocchio sarà con voi per seguire insieme l’evento tramite live blogging per tutti e rigorosamente in stile libero! Come l’anno precedente potremo seguire in tempo reale, insieme, la premiazione dell’Academy Awards 2011 tramite live blogging, questa volta molto più preparati sul versante tecnico e molto più fuori sul versante critico.

MINI INFO

DOVE: Cineocchio.com

QUANDO: 27 Febbraio 2011

ORE: 23.30 aspettando gli Oscar, il Red Carpet è previsto per le 01.00 e la premiazione vera e propria per le 02.30.

COME:

– Nessuna diretta video dagli Oscar realizzata da Cineocchio

– Cineocchio segue La Notte degli Oscar 2011 e la commenta e riporta in diretta tramite live blogging.

– Gli utenti, per l’occasione, hanno la possibilità di lasciare commenti live senza registrazione tramite un apposito box a fianco del live blogging.

– Ci sarà un live blogging sul Tappeto Rosso e a seguire un nuovo “articolo” in live blogging sulla Cerimonia di Premiazione e Vincitori.

– A fine serata verrà pubblicato un elenco completo di tutti i vincitori e, se vi siete addormentati, il live bloggin rimarrà consultabile.

PERCHE’:

Per darvi un live blogging sugli Oscar come non ne avete mai letti e per farvi, oltre a leggere, partecipare (se volete). Ma anche per seguire in compagnia la Notte degli Oscar in uno spazio frivolo ma rispettoso di tutti ed essere informati in tempo reale sull’andamento della premiazione, oltre che commentarla con amici o avventori.

Dunque, come dicevamo anche anno scorso, preparatevi un pò di caffè… Ma si, anche qualche stuzzichino, mangime, un paio di birre e più, magari amici o ragazze interessati, trovate la vostra postazione più comoda e seguite insieme a noi e agli altri lettori La Notte degli Oscar 2011 fino a mattina. Avete Sky e la seguite in televisione come noi? Ok, fate comunque compagnia a queste pagine e ai suoi abitanti, se volete, per un piccolo e modesto party a tema Oscar (che vi piacciano o meno potete partecipare…). Nel frattempo, buone visioni.

N.B. Verranno poi indicati gli articoli e compariranno le modifiche per la “modalità live” a tempo debito, presumibilmente il giorno della premiazione. Se avete domande, commenti, critiche, suggerimenti potete certamente srivere a fondo di questo articolo le vostre opinioni.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

6 commenti a Annuncio: Notte degli Oscar 2011 in diretta su Cineocchio

Devi effettuare il log in per inviare un commento.