Caricamento Cerca

Darren Aronofsky scrive un fumetto su Noé

Il prossimo progetto di Darren Aronofsky (regista di Il Cigno Nero e The Wrestler) non sarà dunque un film, bensì un graphic novel sul personaggio biblico di Noé. Già da tempo il regista aveva espresso il desiderio di realizzare un film sull’Arca di Noè, la sorpresa è questo fumetto che potrebbe comunque diventare un preludio ad un eventuale film dello stesso Aronofsky. Il fumetto si intitola Noah ed è illustrato dall’artista canadese Nico Henrichon (Pride of Baghdad).

Il fumetto uscirà l’anno a venire, rivisitando la storia biblica di Noè restando comunque fedele al racconto, ecco cosa ci dice Aronofsky:

“Noè è stato la prima persona a piantare vigneti, a bere vino e a ubriacarsi. E’ nella Bibbia, è una delle prime cose che ha fatto una volta raggiunta la terraferma. C’era una sorta di senso di colpa per essere sopravvissuto.  E’ un personaggio dark e complicato.”

Possiamo dare una prima sbirciata tramite alcune tavole e video promozionale. E già si può intuire una vena leggermente dark fin dalle tavole che non fanno altro che aumentare l’interesse verso un prodotto che promette tanta bella roba. Speriamo bene e buone visioni.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.