Caricamento Cerca

Una Notte da Leoni - Parte 2, teaser trailer

La Warner ha distribuito online il primo teaser trailer del film Una Notte da Leoni – Parte 2 (The Hangover – Part II), sequel della fortunata commedia del 2009 diretta da Todd Phillips (Parto col Folle) che torna alla regia e torna anche l’intero “branco”.

“The wolfpack is back!” Poco ci è dato vedere da questo primo breve trailer che comunque risulta abbastanza divertente (la scimmietta la potevano evitare), ritroviamo Ed Helmes assieme allo strepitoso Zach Galifianakis e Bradley Cooper.

Ecco la trama:

“Nel seguito della commedia di grande successo The Hangover, Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) viaggiano nell’esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile party di addio al celibato a Las Vegas, Stu non ha altra scelta se non quella di fare un brunch pre-matrimonio sicuro e sotto tono. Ma le cose non vanno sempre come pianificato. Quello che succede a Las Vegas deve rimanere a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non si può neanche immaginare…”

SCHEDA DEL FILM

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.