Caricamento Cerca

Boris - Il Film, trailer ufficiale

E’ uscito tre giorni fa il primo trailer ufficiale (ovviamente italiano) del film Boris – Il Film, tratto dall’omonima e divertente serie TV di Sky sul mondo delle produzioni televisive. Per l’occassione si punta più in alto e la produzione ora vuole abbandonare la televisione e fare cinema…

Ecco la sinossi ufficiale: In “BORIS IL FILM” il regista René Ferretti (Francesco Pannofino) molla la brutta fiction tv che ha fatto per anni e tenta il grande salto: un film d’autore, per il cinema. Insomma, la libertà artistica dopo una carriera asservita al conservatorismo televisivo. Ma il mondo del cinema con i suoi snobismi può essere perfino peggio di quello della tv. Soprattutto per una troupe, quella di Ferretti, a dir poco estranea all’Arte con la “a” maiuscola…

Nel cast, oltre a Francesco Pannofino, troviamo anche Valerio Aprea, Antonino Bruschetta e Carolina Crescentini. Il film, diretto dal trio Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, uscirà in Italia a partire dal 01 Aprile 2011. Eccoci al trailer:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: YouTube/01Distribution

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.