Caricamento Cerca

I Love Sarah Jane, il corto

CORTOMETRAGGIO. “Ah, l’amore giovane. L’aria sembra più chiara, il sole più luminoso, le molle sotto ai piedi… Peccato per l’apocalisse zombie.” Vi propongo il corto romantichorror diretto da Spencer Susser, regista esordiente che ha racimolato positività al Sundance Film Festival con Hesher e che ha diretto diversi corti per Blue-Tongue Films, qui alla regia del cortometraggio I Love Sarah Jane: un mondo apocalittico in una personalissima visione di uno zombie movie con dei ragazzini.

Nel corto, oltre a buoni giovani attori esordienti, anche una Mia Wasikowska (Alice in Wonderland) alle prime armi. E’ possibile guardarlo interamente online e può risultare estremamente interessante e riflessivo, oltre che ben realizzato (nonostante qualche effetto non proprio da Oscar ma sempre lodevole).

Lo riporto alla luce anche per via delle recenti notizie riguardanti la volontà di farne un adattamento a lungometraggio da parte dello stesso regista e, dato il materiale di partenza, possiamo ben sperare. Ma godiamoci il corto direttamente a seguire:

Fonte: SplatterContainer

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.