Caricamento Cerca

The Ward - Il Reparto, trailer italiano

E’ online il trailer italiano del film horror-thriller The Ward – Il Reparto, il nuovo lavoro del leggendario John Carpenter. “Kristen (Amber Heard), una giovane donna bella e disturbata, si ritrova coperta di lividi e di tagli, imbottita di sedativi e rinchiusa contro la sua volontà in un inaccessibile reparto di un ospedale psichiatrico. È completamente disorientata e non ha idea di quale sia il motivo per cui è finita in quel posto, né alcuna memoria della sua vita prima del ricovero. La sola cosa che sa è che non è al sicuro”.

“Le altre pazienti del reparto, quattro giovani donne altrettanto disturbate, non sono in grado di fornirle alcuna risposta e ben presto Kristen si rende conto che le cose non sono come sembrano. L’aria è densa di segreti e di notte, quando l’ospedale è buio e sinistro, sente dei suoni strani e terrificanti. A quanto pare non sono sole.

Una ad una, le altre ragazze cominciano a scomparire e Kristen deve trovare il modo di fuggire da quel luogo infernale prima di diventare anch’essa una vittima. Mentre lotta per riuscire a scappare, scopre una verità di gran lunga più pericolosa e sconvolgente di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.”

Questa la trama del film, possiamo guardarci il trailer proprio qua sotto:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: SplatterContainer

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a The Ward – Il Reparto, trailer italiano

Devi effettuare il log in per inviare un commento.