Caricamento Cerca

Hobo with a Shotgun, il nuovo poster artistico e la distribuzione

Torno a parlare volentieri del promettente film indipendente Hobo with a Shotgun che, dopo Machete, rappresenta il secondo adattamento cinematografico di uno dei falsi trailer presenti nel film Grindhouse di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino. Alla regia l’esordiente Jason Eisener e nei panni del barbone vigilante un mitico Rutger Hauer. Allo stato attuale è stata rilasciata una nuova locandina esaltante e confermata la distribuzione online.

Eh si, il film passerà al South by Southwest Film Festival (SXSW) il 15 Marzo 2011 e poi verrà distribuito online tramite Amazon.com, iTunes, X-Box live, Playstation Network e VOD. Il 06 Maggio uscirà nei cinema USA in limitata ma, immagino, in America chi se lo voleva vedere lo avrà già recuperato online, d’altro canto è interessante notare questa distribuzione in cui non è detto che arrivando prima sulla rete (legalmente) e poi al cinema non possa funzionare! Sarebbe da pensarci.

Dell’uscita di questo film in Italia, non se ne parla ancora e, forse, non se ne parlerà mai. Intanto possiamo gustarci il poster del film interamente disegnato e che non si fa mancare la sua dose di sanguinaccio:

(clicca sull’immagine per vederla ad alta definizione)

Fonte: SplatterContainer

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.