Caricamento Cerca

Defendor esce in Italia in DVD

Lo avevo ormai dato per disperso, è il promettente film Defendor (2009) di Peter Stebbings con Woody Harrelson nei panni di un non-supereroe in un mix di dramma e commedia, esce invece per il mercato home video anche in Italia, distribuito dalla Sony.

Il film è uscito in America e Canada a Febbraio 2010, seppur in limitata, ed è sbarcato anche in diverse altre parti del mondo. Ora si aggiunge anche l’Italia con un’ uscita solo per il mercato home video a partire proprio da questo mese, Marzo 2011. Già disponibile all’acquisto.

Un film che “rifiuta la patina da fumetto e porta la dicotomia uomo/eroe fino alle sue estreme conseguenze” e che finalmente potremo vedere anche da queste parti (e anche solo la faccia di Harrelson in copertina sembra valerne il prezzo).

“La realtà si confonde con la delusione nella mente di Arthur Poppington, un uomo normale che adotta un’identità da supereroe nota come Defendor, e setaccia le strade della città la notte in cerca del suo arcinemico, Captain Industry” questa la trama, mentre possiamo vedere anche il trailer originale.

Fonte: BizzarroCinema

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Defendor esce in Italia in DVD

Devi effettuare il log in per inviare un commento.

Contenuto Correlato