Caricamento Cerca

Super, trailer originale

Oggi vi propongo il trailer originale del film Super (2010) diretto da James Gunn (già regista del film horror Slither). Si tratta di una visione personalissima dei superhero movie (come lo è Defendor e, meno, Kick-Ass), una black comedy violenta e disinibita che lascia spazio a momenti drammatici in una promettente serie di espedienti narrativi e stilistici.

La trama ci mostra la storia di “Frank un uomo normale e un po’ noioso, sposato con la travagliata Sarah, di cui è follemente innamorato. Ma quando lei decide di lasciarlo per Jacques, uno spacciatore dai modi suadenti, Frank si trasforma in una specie di supereroe, The Crimson Bolt: privo di superpoteri ma armato di una pesante chiave inglese. Con la sua nuova identità, Frank si mette sulle tracce di Jacques e ingaggia una personale lotta contro il crimine aiutato da Libby, una teenager sociopatica che lavora nel negozio di fumetti di quartiere che assume l’alter ego di Boltie.”

Il film è già stato definito “irriverente, fantasioso, anarchico” e speriamo di trovarlo tale quando arriverà, a data da destinarsi, nei pochi cinema italiani. Passato al Torino Film Festival lo scorso Dicembre, è atteso nelle sale americane per il 01 Aprile 2011.

Intanto possiamo gustarci il trailer originale del fim:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: ComingSoon

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.