Caricamento Cerca

Helldriver, il trailer internazionale

Katane con motosega, sangue, schizzi, fanciulle avvenenti e tanto (in)sano splatter nel film Helldriver (Nihon bundan: Heru doraibâ, 2010) diretto da Yoshihiro Nishimura, già regista, tra gli altri, del delirante Tokyo Gore Police e effettista in Robogeisha.

La trama eccola qua: “una misteriosa nebbia capace di trasformare chiunque abbia la sfortuna di respirarla in una creatura affamata di carne umana. L’epidemia dilaga rapidamente fino a contagiare tutta la parte nord del Giappone, che fortunatamente viene isolata in seguito all’innalzamento di altissime mura fortificate per impedire un’ulteriore diffusione del contagio.

A questo punto il Giappone risulta perfettamente diviso in due: al sud vive la gente normale, mentre al nord regna il caos più assoluto, un vero e proprio inferno di zombi senza controllo. Il governo si trova in una sorta di stallo, indeciso se considerare questi infetti per come sono diventati, dei mostri selvaggi, oppure per come erano prima di essere colpiti dal virus…parenti, amici, familiari.

Una nuova speranza nascerà con l’arrivo di Kika (Yumiko Hara), una splendida fanciulla armata di una sorta di spada-motosega alimentata dal suo cuore artificiale. Kika sarà incaricata dal governo di recarsi nei confini popolati dai morti viventi per uccidere Rikka (Eihi Shiina), la diabolica Regina degli Zombi e porre quindi fine alla piaga del virus.”

Il film è prodotto da Sushi Typhoon e Nikkatsu e la speranza è che una casa di distribuzione italiana possa elargirlo anche all’affamato pubblico nostrano, come Officine Ubu che prova ad importare corbellerie dall’oriente (anche solo in limitata). Per alcuni sarà possibile vederlo nella sezione Follie di Mezzanotte del Future Film Festival 2011 che si terrà dal 20 al 23 Aprile a Bologna.

A seguire vi spiattello il trailer del film:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: SplatterContainer

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.