Caricamento Cerca

Arriva il Future Film Festival 2011, ecco il trailer dei film

Dal 20 al 23 Aprile 2011 si terrà a Bologna la tredicesima edizione del Future Film Festival. Festival cinematografico all’insegna dell’animazione (ma non solo) e delle nuove tecnologie. Tanti film da ogni dove e diverse anteprime. In vista dell’inizio del festival è stato pubblicato un trailer che racchiude alcuni dei film che verranno presentati all’evento.

“Da Cappuccetto Rosso Sangue a Kung Fu Panda 2, da The Borrower Arrietty a World Invasion: ecco un trailer super adrenalinico per scoprire i film del Future Film Festival 2011! I Minimei di Arthur 3 – La guerra dei due mondi partono per un viaggio che li porterà nella Cina di Po, nel bosco di Cappuccetto Rosso e in una Los Angeles invasa dagli alieni.”

Seppur si faccia leva sui titoli più massicci vi sono anche stralci di film più insoliti e intriganti. Il trailer, nella sua brevità, incuriosisce e preannuncia una buona dose di divertimento cinematografico.

Infatti troveremo anche selezioni dedicate alla stop motion, film orientali come Hell Driver (probabilmente nelle “Proiezioni di Mezzanotte”), l’italiano Iros sui supereroi del comico Carletto FX, visto alla trasmissione Colorado, una giornata dedicata al 3D e tanto altro. Potete scoprire tutto il programma delle proiezioni sul sito ufficiale e guardarvi il trailer direttamente a seguire:

Fonte: Future Film Festival – Comunicato Stampa

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.