Caricamento Cerca

Una Notte da Leoni - Parte 2, trailer italiano

E’ online il trailer italiano completo del film commedia Una Notte da Leoni – Parte 2, sequel del fortunato film del 2009 (vincitore anche di un Golden Globe) diretto da Todd Phillips in cui un gruppo di amici si dirige a Las Vegas e si sbronza per un addio al celibato e, non ricordando nulla della sera precedente, cerca di ricostruirne gli esilaranti avvenimenti. Questa volta ci ricascano, ma in Thailandia.

Ecco la trama:

Riprendendo i loro ruoli interpretati in “Una Notte da Leoni,” Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, e Justin Bartha sono di nuovo i protagonisti del film. Jeffrey Tambor, Ken Jeong e Mike Tyson si sono anche riuniti al cast.
In “Una Notte da Leoni Parte II,” Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) intraprendono un viaggio nell’ esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma come ben sappiamo, le cose non vanno sempre come dovrebbero. Quello che è accaduto a Las Vegas può rimanere a Las Vegas, ma quello che accade a Bangkok non si può neanche immaginare.

Il film uscirà nei cinema italiani a fine Maggio 2011. A seguire il trailer italiano, pubblicato ieri sul canale YouTube della Warner:

a

SCHEDA DEL FILM

Fonte: YouTube

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

2 commenti a Una Notte da Leoni – Parte 2, trailer italiano

Devi effettuare il log in per inviare un commento.