Caricamento Cerca

Arriva The Toxic Avenger 5: The Toxic Twins di Lloyd Kaufman

Nonostante il fatto che, qualche tempo fa, si vociferasse di un remake mainstream de Il Vendicatore Tossico, questo nuovo film non vi ha nulla a che fare e prosegue la saga trash-splatter della mitica casa indipendente Troma con la regia di Lloyd Kaufman (Terror Firmer, Il Vendicatore Tossico), fondatore della stessa assieme a Michael Herz.

The Toxic Avenger 5: The Toxic Twins (Il Vendicatore Tossico 5: I Gemelli Tossici) sarà presentato al prossimo Festival del Cinema di Cannes (11-22 Maggio 2011) e ci presenta l’eroe mutante in declino con gli acciacchi della vecchiaia e con i due figli gemelli, un ragazzo e una ragazza, con i quali vi è uno scontro generazionale. La moglie è in menopausa e intrattabile, Toxic soffre di problemi di erezione ma, al contrario dei comuni mortali, i suoi problemi vedono il suo membro costantemente eretto. In più vi è una nuova minaccia: un nuovo nemico viole trasformare Tromaville in Scheisseville (paese di merda).

Improbabile che lo vedremo nei cinema italiani ma, intanto, per chi non conoscesse Il Vendicatore Tossico vi ci si può approcciare e scoprire l’indimenticabile mondo dell’eroe colpito da radazioni tossiche che combatte il crimine a colpi di spazzolone delle pulizie… E’ stato rilasciato anche un teaser poster del nuovo film, che ci presenta i due graziosi figlioletti gemelli:

Fonte: SplatterContainer

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.