Caricamento Cerca

ParaNorman, teaser trailer

“You don’t became a hero by being normal”. Ecco un intrigante teaser trailer originale del film d‘animazione stop-motion semi-horror intitolato ParaNorman diretto dal duo Chris Butler e Sam Fell, realizzato dallo studio di produzione LAIKA, lo stesso del film Coraline

“Il film uscirà negli USA il 17 agosto 2012 e nella versione originale verrà doppiato da Kodi Smit-McPhee, Casey Affleck, Jeff Garlin, Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse e (sentite, sentite – ndr) John Goodman, è ambientato in una piccola città che viene assediata dagli zombie. Potrà chiedere aiuto solo a un ragazzino incompreso di nome Norman, che è capace di parlare coi morti. Oltre agli zombie, dovrà occuparsi anche di fantasmi, streghe e, peggio ancora, idioti troppo cresciuti, per salvare la città da una maledizione centenaria. Ma questo ragazzino che parla coi morti rischia di dover spingere le sue capacità paranormali oltre i limiti ultraterreni…” (badtaste.it)

Pubblicato da Focus Features, il trailer è disponibile direttamente a seguire, un minuto e mezzo senza dialoghi che già riesce a stuzzicare la curiosità:

Fonte: YahooMovies

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.