Caricamento Cerca

E' arrivato Bizzarro Magazine vol.1 - Kaboom!

Riceviamo e pubblichiamo senza indugi, l’annuncio dell’uscita della rivista Bizzarro Magazine dai colleghi di Bizzarro Cinema. Una collana tutta nuova, al suo primo numero, “a metą strada tra libro e rivista, che unisce assieme saggistica, fumetti, racconti, illustrazioni, stimoli e invenzioni. Ogni tema un viaggio, lungo 128 pagine. Tema del primo volume: il dopo apocalisse, fine del mondo e dintorni. Nucleo centrale di KABOOM! è il dizionario essenziale del cinema post-apocalittico in 100 titoli fondamentali, che comprende un portfolio di foto rare da tutto il mondo e vari Focus su Cirio Santiago, Eastman/Montefiori, Albert Pyun, Animazione apocalittica giapponese, Il post-atomico italiano.”

La rivista è stata presentata a fine Ottobre 2011 al Lucca Comics & Games 2011 presso lo stand Passenger Press. Disponibile all’acquisto fin da ora al prezzo di 14 Euro, spedizione inclusa, dal sito ufficiale.

Ecco il comunicato stampa del 07 Novembre 2011:

KABOOM! Cinema post-apocalittico e dintorni

primo volume della collana editoriale Bizzarro Magazine

Edito da Laboratorio Bizzarro Edizioni
in collaborazione con Passenger Press e BizzarroCinema.it

La neonata Laboratorio Bizzarro Edizioni esordisce con Bizzarro Magazine, nuova collana editoriale di monografie a metà strada tra libro e rivista, che unisce assieme saggistica, fumetti, racconti, illustrazioni, stimoli e invenzioni. Tema del primo volume, KABOOM!: il dopo apocalisse e la fine del mondo. Ogni tema un viaggio, lungo centinaia di pagine…

All’interno del volume:
 24 pagine a fumetti per quattro film immaginari (Massimo Dall’Oglio, Christian G. Marra, Alexander Kostenko, Camme Fantaman)
 Dizionario essenziale del cinema post-apocalittico in 100 titoli fondamentali;
 Interventi sui fumetti Cronache del Dopobomba di Bonvi, L’Eternauta di Oesterheld & López , Blatta di Alberto Ponticelli e tanto altro ancora;
 Dieci consigli steampunk per sopravvivere all’apocalisse;
 Approfondimenti su Ken il Guerriero, Wasteland, End Time Movies, Il medioevo prossimo venturo;
 Due racconti illustrati per immaginare la “fine”;
 Foto rare e illustrazioni esclusive da tutto il mondo;
 Prefazione di Enrico Caria.

Bizzarro Magazine Vol.1 – KABOOM! è disponibile sia su carta che su iPad, e prossimamente anche su Android, Pc/Mac, Smartphone. Le copie cartacee del volume, a tiratura limitata, si possono acquistare direttamente dal sito della casa editrice (con spese di spedizione incluse), ma anche in un piccolo circuito di librerie selezionate e specializzate (la lista, in costante aggiornamento, è riportata direttamente sul sito della Laboratorio Bizzarro Edizioni).

Specifiche del volume
Collana: Bizzarro Magazine
Formato: 17×24
Pagine: 128 (80 b/n, 48 colore)
Prezzo: € 14
ISBN: 9788890655302
Scheda: www.laboratoriobizzarro.com/#Bm1
Prefazione: Enrico Caria
Cover by: GABZ

Fonte: Comunicato Stampa

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.