Caricamento Cerca

The Sitter, trailer

Ecco il trailer originale del film The Sitter (inteso come Il Babysitter), commedia che non le manda a dire diretta da David Gordon Green, già regista dello scatenato e sottovalutato Strafumati (in originale conosciuto con il più consono Pineapple Express) e ancora prima di Your Highness. Il regista più o meno politicamente scorretto torna alla carica con questo nuovo film, al quale prende parte un cast composto da Jonah Hill (40 Anni Vergine, Superbad), Sam Rockwell (Confessioni di una Mente Pericolosa, Moon, Iron Man 2), Ari Graynor e J.B. Smoove (Mr. Deeds).

Sbirciamo la trama in breve: “Quando uno dei più irresponsabili babysitter del mondo porta tre fra i peggiori bambini della terra in una avventura notturna per le strade di New York City, non si può sapere chi riuscirà a tornare a casa tutto intero. The Sitter è un nuovo livello sulla scala della comicità più dissuluta e bizzarra”.

Si tratta di un red band trailer (il secondo), pubblicato da IGN, che ci mostra diverse scene comiche e scatenate in una lunghezza extra:

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.