Caricamento Cerca

Moonrise Kingdom, il trailer del film di Wes Anderson

E’ finalmente online il trailer originale del promettente film commedia intitolato Moonrise Kingdom, il prossimo atteso lavoro di Wes Anderson (Rushmore, I Tenenbaum, Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou, Fantastic Mr. Fox) che vanta un cast stellare. Oltre agli attori feticcio come Jason Schwartzman e il leggendario Bill Murray, troviamo anche nomi insoliti come Bruce Willis, Edward Norton, Harvey Keitel e anche Frances McDormand, Tilda Swinton e i piccoli Jared Gilman e Kara Hayward che ritroviamo tutti nel trailer.

Il film, come di consueto scritto dallo stesso Anderson seppur assieme a Roman Coppola, è prodotto da Scott Rudin (già produttore di MoneyBall, Uomini che Odiano le Donne e Molto Forte, Incredibilmente Vicino) e dovrebbe uscira in USA il 25 Maggio 2012. Questa la trama:

“Ambientato su un’isola al largo delle coste del New England negli anni ’60, Moonrise Kingdom segue la storia di due giovani ragazzi che si innamorano. Quando decidono di fuggire insieme, varie fazioni di concittadini si mobilizzano per cercarli e la città viene messa sottosopra, un fatto che potrebbe non essere così negativo… Bruce Willis interpreta lo sceriffo della città; Edward Norton è un capo scout; Bill Murray e Frances McDormand sono i partenti della giovane ragazza in fuga. Il cast include anche Tilda Swinton e Jason Schwartzman. I giovani ragazzi in fuga sono interpretati da Jared Gilman e Kara Hayward.”

Godiamoci il trailer che promette un film andersoniano che difficilmente deluderà i suoi seguaci:

Fonte: YouTube

 

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.