Caricamento Cerca

Intervista a Nicolas Cage e clip di Ghost Rider a Che Tempo che Fa

E’ online il video integrale dell’intervista all’attore Nicolas Cage realizzata durante la trasmissione TV della RAI Che Tempo che Fa condotta da Fabio Fazio andata in onda la sera del 29 Gennaio 2012. Il video contiene anche due clip fino ad ora inedite del film con Nicolas Cage di prossima uscita Ghost Rider – Spirit of Vengeance, atteso in Italia per il 23 Marzo 2012 e che si sta promuovendo ora nel nostro paese.

Molte testate online hanno riportato il video, messo a disposizione dalla RAI sui suoi canali web. Per quanto il nostro interesse per l’attore (e per il film in questione) non è sempre stato alle stelle, come sempre in questi casi può essere un modo per conoscere (in parte) un’ icona al di fuori del suoi film e vedersi due nuove clip per chi il film lo attende.

Ghost Rider – Spirit of Vengeange, dopo il disastroso adattamento cinematografico del  2007, riprende i fumetti Marvel di Ghost Rider e ci racconta in toni più promettenti di Johnny Blaze, stuntman motociclista in costante lotta con sè stesso per reprimere la maledizione che lo attanaglia, una presenza demoniaca dentro di sè che non riesce a reprimere. Ora eremita in un luogo sperduto verrà reclutato da una setta, nei panni del suo alter ego maledetto Ghost Rider, per fermare niente meno che il diavolo, il quale ha in mente di impossessarsi proprio del corpo del figlio mortale di Blaze.

A seguire il video completo:

Fonte: Rai/YouTube 

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.